Locali del Centro Civico "La Meridiana"

  • Servizio attivo
L’Amministrazione comunale mette a disposizione le sale dell'Ex Centro Civico “La Meridiana”, ubicato in via P. Nenni n. 8/A a San Miniato, in uso temporaneo dietro corresponsione di una tariffa oraria.

A chi è rivolto

 Enti, Associazioni e singoli cittadini 

Descrizione

Le sale per le quali è possibile ottenere l’utilizzo temporaneo sono:

  • Sala 1 - piano terreno mq. 116 
  • Sala 4 – piano 1S mq. 72
  • Sala 6 – piano 1S mq. 20
  • Sala 7 – piano 1S mq. 35 

L’utilizzo temporaneo degli spazi dovrà essere compatibile con la destinazione d’uso delle stesse, le sale comunque possono essere concesse compatibilmente con le disponibilità del calendario.

 

Copertura geografica

-

Come fare

Le richieste di utilizzo delle sale devono essere redatte utilizzando l'apposita modulistica e devono essere inviate al Comune via e-mail 

Notizie utili: 

E’ facoltà del competente Servizio revocare o sospendere l’utilizzo della sala anche se già autorizzato nel caso in cui:
-     il beneficiario non provveda al rispetto delle norme riportate nella richiesta per l’uso delle sale;
-     i locali stessi vengano usati per scopi diversi da quelli per i quali è stato concesso l’utilizzo;
-     il beneficiario non provveda al pagamento nei termini e con le modalità indicate sul modulo di richiesta;
-     particolari ragioni di pubblico interesse lo richiedano, secondo valutazioni dell’Amministrazione.

Cosa serve

La modulistica per effettuare la richiesta è consultabile e scaricabile alla fine della presente pagina

 

Cosa si ottiene

 

Contatti e informazioni

Si richiedono presso il SERVIZIO PATRIMONIO  - Casato di Sotto, 23  -III° Piano - 53100 - SIENA               

CONTATTI:

Sig. Natalie Veronica Baroni 0577292112 mail natalie.baroni@comune.siena.it

RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

 

Tempi e scadenze

La richiesta dovrà essere presentata almeno 15 giorni prima dell’utilizzo della sala.

Quanto costa

Tariffe orarie:

Sala n. 1 - € 30

Sala n. 4 - € 25

Sala n. 6 - € 10

Sala n. 7 - € 15

Ulteriori informazioni

Contatti e informazioni

Si richiedono presso il SERVIZIO PATRIMONIO  - Casato di Sotto, 23  -III° Piano - 53100 - SIENA               

CONTATTI:

Sig. Natalie Veronica Baroni 0577292112 mail natalie.baroni@comune.siena.it

RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

 

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Comune di Siena

Vedi orari
Da lunedì a venerdì
08:30 - 13:00,

Ufficio responsabile

Servizio Patrimonio

Gestione tecnico/amministrativa del patrimonio immobiliare di proprietà dell'Amministrazione

Documenti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 03/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
cookies