Servizi per Museo Civico, Torre del Mangia e Teatri di Siena, via alla consultazione di mercato

Documentazione on-line sul portale del Comune di Siena

10 settembre 2024

28 settembre 2024

Palazzo Pubblico

E’ stato approvato dal Comune di Siena, con specifico atto dirigenziale, l'avvio del procedimento per l'affidamento dei servizi di accoglienza per il pubblico del Museo civico, della Torre del Mangia e dei servizi generali per attività di spettacolo presso il Teatro dei Rinnovati e il Teatro dei Rozzi, nonché delle gestioni della biglietteria e commerciali nel territorio del Comune di Siena.

La prima fase prevede una consultazione di mercato sullo schema di capitolato. Fanno parte dell'avviso quali allegati: lo schema di capitolato predisposto dal Comune, adottato ma non approvato definitivamente e che viene posto in consultazione, privo delle componenti economiche; il questionario che i soggetti interessati, potranno compilare, firmare digitalmente ed inviare al Comune entro il termine innanzi indicato. Gli operatori economici interessati sono invitati a fornire il loro contributo compilando il questionario, firmandolo digitalmente ed inviandolo entro le ore 12 di lunedì 16 settembre 2024; via Pec all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it, riportando nell’oggetto “Consultazione preliminare mercato Musei e Teatri”. Tutta la documentazione inerente la procedura è disponibile sul portale del Comune di Siena.

10/09/2024, 13:29