Assessore Lorè: “Con la società clima disteso e collaborativo per garantire alla città e al calcio senese il futuro che merita”

Questa mattina l’incontro da remoto tra Comune e Siena Fc

02 agosto 2024

02 ottobre 2024

Tipo di notizia
LORE LORENZO

“Abbiamo rinnovato alla società la nostra totale volontà di collaborazione per tutto ciò che riguarderà il futuro del calcio senese”. Ha spiegato l’assessore allo sport Lorenzo Loré alla luce dell’incontro che si è tenuto, da remoto, questa mattina, venerdì 2 agosto, tra la società Siena Fc e l’amministrazione comunale.

“Il Siena Fc - ha aggiunto Lorè - in un clima disteso e collaborativo ci ha garantito la massima trasparenza sulle eventuali novità che potrebbero riguardare la vendita della società. Nell’interesse e nella tutela della comunità e dei nostri due impianti sportivi 'Franchi' e 'Bertoni', ci mettiamo a disposizione per dialogare da subito con eventuali nuovi profili che potrebbero interessarsi alla nostra città, nel pieno rispetto delle trattative che sono e restano private”.

“Il monitoraggio delle future operazione – ha concluso Lorè - con piena fiducia sull’operato di Siena Fc, sarà fatto da questa amministrazione per cominciare da subito un eventuale nuovo percorso improntato sulla trasparenza e sul dialogo, resta costante l’impegno per dare al calcio senese il futuro che merita questa città”.

02/08/2024, 11:04