Palio, il Sindaco Fabio: “Macchina comunale in moto da tempo”

Il primo cittadino questa mattina, sabato 22 giugno, in visita al Ceppo

22 giugno 2024

30 giugno 2024

Tipo di notizia
ceppo

Sono in svolgimento oggi, sabato 22 giugno, e proseguiranno domani, domenica 23 giugno, le previsite dei cavalli per l’ammissione alle prove regolamentate e alla Tratta del Palio del 2 luglio. Sono centotré i cavalli ammessi e quindi convocati presso la clinica del Ceppo a Monteresi per le valutazioni della Commissione Veterinaria del Comune di Siena e dei suoi collaboratori .

Presente questa mattina presso la clinica anche il Sindaco di Siena Nicoletta Fabio. “La macchina comunale – ha detto - si è messa in moto da tempo a tutti i livelli. Vedremo l’esito delle due giornate, poi la parola finale spetterà ai Capitani. Dobbiamo valutare l’incognita legata al del meteo, vedremo se ci sarà bisogno di qualche aggiustamento”.

22/06/2024, 11:05