Siena: le modifiche ai servizi di raccolta nei giorni di Palio

L’ordinanza comunale indica gli orari di conferimento dei rifiuti per le utenze di piazza del Campo e della “Y storica”

21 giugno 2024

30 giugno 2024

Sei Toscana - centro storico

Il Comune di Siena, tramite specifica ordinanza comunale, ha indicato gli orari di conferimento dei rifiuti per le utenze domestiche (privati cittadini) e non domestiche (attività commerciali e di ristorazione) residenti in piazza del Campo e nella “Y storica” in occasione dei giorni del Palio del 2 luglio, in modo che le attività di raccolta non interferiscano con lo svolgimento della manifestazione.

Piazza del Campo. Giovedì 27 e venerdì 28 giugno, i rifiuti dovranno essere conferiti dal termine delle prove alle ore 8. Da sabato 29 a martedì 2 luglio compresi, i rifiuti dovranno essere esposti dalle ore 6 alle ore 7. Così come indicato nell’ordinanza comunale, i rifiuti prodotti da tutti gli utenti (cittadini e attività commerciali e di ristorazione) dovranno essere conferiti all’interno di sacchi (o, se in possesso dell’attività, all’interno del bidone esposto su piano stradale).

Y storica” (Banchi di sotto, Banchi di sopra, via di Città). Dal 29 giugno al 2 luglio compresi i rifiuti dovranno essere esposti dalle ore 6 alle ore 7:30.L’amministrazione comunale raccomanda il rispetto degli orari e delle modalità di esposizione dei rifiuti per una città più vivibile anche nei giorni di festa.

21/06/2024, 11:09