Corsi: “Piazza 3 luglio, serve intervenire sulla scalinata”

L’assessore ai lavori pubblici ha risposto a un’interrogazione di Staderini (Sena Civitas)

Data di pubblicazione:
Tipologia della notizia

Corpo

L’illuminazione della scalinata in piazza 3 Luglio è stato l’oggetto di una interrogazione in consiglio comunale di oggi, martedì 28 marzo. E’ stato il consigliere comunale Pietro Staderini (Sena Civitas) a presentarla, ha risposto l’assessore ai lavori pubblici Andrea Corsi.

Una scalinata importante – ha detto Corsi - e priva di illuminazione in una Piazza, quella 3 luglio, nella quale non ci sono linee elettriche interrate: questo rende l’intervento semplice, ma allo stesso tempo anche complicato, pure alla luce del grande pregio di questa struttura. L’impegno è di implementare gli impianti di illuminazione pubblica con una valutazione tecnica ed economica anche per questa scalinata”.

Il consigliere Pietro Staderini (Sena Civitas) si è dichiarato soddisfatto ringraziando per la risposta ricevuta.

Ufficio Stampa Comune di Siena

28/03/2023, 13:42