VETRINA IMMOBILIARE - Schede immobili posti in vendita

• Servizio attivo
All'interno della sezione si possono consultare le schede dei lotti non aggiudicati nel pubblico incanto del 20 aprile 2023
Categoria del servizio

All'interno della sezione  si possono consultare le schede dei lotti non aggiudicati nel pubblico incanto del 20 aprile 2023

In base a quanto stabilito all'art. 10 comma 3 del Regolamento per l'Alienazione del Patrimonio Comunale “Nel periodo successivo all'espletamento di un'asta andata deserta e prima dell'indizione di una nuova asta, qualora pervengano una o più richieste, l'Amministrazione può alienare il bene a trattativa privata, previo confronto tra gli eventuali più richiedenti, e ad un prezzo comunque non inferiore a quello fissato a base dell'incanto deserto”.

Nella sezione seguente si possono consultare le schede degli immobili posti nei precedenti piani di vendita ancora non aggiudicati.

Per eventuali informazioni o richieste di sopralluogo contattare:

Francesco Grassi 0577 292475  mail:    francesco.grassi@comune.siena.it
Sabrina Bigliazzi 0577 292476 mail:    sabrina.bigliazzi@comune.siena.it

Tempi di legge
2023 16 nov

Test fase del servizio

Lorem ipsum dolor sit amet

Condizioni di servizio

Comune di Siena

Vedi orari
Da lunedì a venerdì
08:30 - 13:00,

Servizio Patrimonio

Gestione tecnico/amministrativa del patrimonio immobiliare di proprietà dell'Amministrazione

Argomenti:

Pagina aggiornata il 30/07/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?