Estensione rete distribuzione gas, richieste dei cittadini entro il 30 giugno

Le proposte dovranno essere poi valutate dai partecipanti alla gara per l’affidamento del servizio

11 giugno 2024

30 giugno 2024

Palazzo Pubblico

Il Comune di Siena sta lavorando, in qualità di comune capofila tra gli enti che compongono l’ambito provinciale AtemSi, alla gara di affidamento per l’estensione della rete del gas. Ciascun comune dell'ambito è tenuto ad individuare e comunicare eventuali esigenze di estensione delle reti in zone non servite o servite insufficientemente. I cittadini interessati avranno la possibilità di inviare le proprie eventuali esigenze di estensione della rete del gas entro il prossimo 30 giugno, con l’obiettivo di offrire un servizio migliore e completo per le zone del territorio che ancora non sono servite dalla rete. Tali richieste dovranno poi essere valutate, in base alla fattibilità degli interventi, dai partecipanti alla gara per l’estensione della rete stessa.

Le richieste dovranno pervenire, come detto, entro il prossimo 30 giugno inviando una comunicazione alla mail AtemSI.garagas@comune.siena.it. Tale comunicazione dovrà contenere, oltre alle generalità del richiedente, i riferimenti per l'individuazione della zona (meglio se completa di dati catastali e di planimetria ubicativa) oltre al numero delle potenziali utenze che potranno servirsi della nuova rete. Le comunicazioni ricevute, una volta verificate, costituiranno oggetto della richiesta di estensione della rete da parte del Comune di Siena e saranno poi i partecipanti alla gara che valuteranno l'attuazione e la fattibilità degli interventi proposti. Per informazioni è possibile contattare gli uffici ai seguenti numeri: 0577/292278 - 292210 - 292341.

11/06/2024, 10:04