Polizia Municipale, telelaser in funzione da lunedì 5 agosto

Il nuovo apparecchio consentirà di rilevare le infrazioni al Codice della strada, in particolare l’eccesso di velocità

02 agosto 2024

27 settembre 2024

Telelaser Polizia Municipale

Per garantire una maggiore sicurezza sulle strade cittadine, a partire da lunedì 5 agosto sarà in funzione il nuovo teleleaser in dotazione alla Polizia Municipale di Siena. L’apparecchio verrà utilizzato per rilevare e sanzionare eventuali infrazioni al Codice della strada, in particolare l’eccesso di velocità.

I controlli, in questa prima fase, saranno disposti in strada di Pescaia e nella zona Sud del territorio comunale, compresa tra le frazioni di Taverne d'Arbia e Isola d'Arbia, monitorando le strade di collegamento con il centro sia in entrata che in uscita. Il posizionamento del telelaser sarà comunicato preventivamente dalla Polizia Municipale all’interno del consueto aggiornamento del bollettino della viabilità.

02/08/2024, 10:37