Servizio Gestione Economica del Personale e contrattazione decentrata

Informazioni generali del servizio gestione economica del personale e contrattazione decentrata
Tipo di Organizzazione

Competenze

Il servizio si occupa della programmazione, gestione e controllo della retribuzione del personale, sia nella sua parte fissa che nella sua parte variabile, quali indennità e retribuzioni di performance e di risultato. Coordina i procedimenti di valutazione del personale e di applicazione del sistema premiante. Elabora e definisce le graduatorie per le progressioni economiche orizzontali.

Gestisce e controlla l'orario di lavoro ed il cartellino, con tutti gli aspetti relativi come presenze, assenze e buoni pasto ed elabora gli stipendi e le Certificazioni Uniche per il personale dipendente. Gestisce ed eroga anche i compensi previsti agli Organi Politici e di Controllo.

Cura i rapporti con le Organizzazioni Sindacali e fornisce supporto alle Delegazioni Trattanti, sia per il personale che per l'area della Dirigenza, nella formalizzazione degli atti, nella costituzione e gestione dei fondi risorse decentrate, nella richiesta di pareri ai Revisori.

Unità organizzativa genitore

Direzione Risorse Umane

Informazioni generali sulla Direzione

Lucia Fosi

Informazioni generali Lucia Fosi
  • Responsabile EQ Servizio Gestione economica del personale e Contrattazione decentrata
Ulteriori dettagli

Comune di Siena

Vedi orari
Da lunedì a venerdì
08:30 - 13:00,

Direzione Risorse Umane

Informazioni generali sulla Direzione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?