Elenco ammissioni scuole Infanzia comunali a.s. 2024/2025

In questa sezione sono pubblicati gli elenchi degli ammessi delle scuole dell'infanzia comunali per l'a.e. 2024/25.
Tipo di documento

Con determinazione dirigenziale n. 1376 del 27/06/2024 sono stati approvati gli elenchi di ammissione alle Scuole di Infanzia del Comune di Siena.

Si precisa che, qualora ci fossero delle rinunce ai posti assegnati per le Scuole d'infanzia con posti disponibili, si procederà a scorrere la lista d'attesa dei bambini/e di zona e fuori zona di competenza, sia delle domande giunte nei termini che fuori termine, dando immediata comunicazione agli interessati.

Ufficio responsabile del documento

Servizio Istruzione

Informazioni generali del servizio istruzione per i bambini dai 0 ai 6 anni.

Formato Documento

Licenza di distribuzione

licenza aperta

Servizi collegati

Educazione e formazione

Scuole dell'infanzia comunali iscrizioni e graduatorie

Ulteriori dettagli

Documenti collegati

Elenco ammissioni scuole Infanzia comunali a.s. 2024/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?