A tutti i cittadini
Segreteria del Comandante
Accesso agli atti
Predisposizione servizi interni ed esterni
Gestione amministrativa del personale della Polizia Locale
Gestione corrispondenza
Raccolta e archiviazione dei rapporti di servizio
Su tutto il territorio comunale
L'ufficio segreteria può essere contattato telefonicamente o tramite e-mail
Inoltrare richiesta di accesso agli atti
Prenotare un appuntamento telefonicamente o tramite e-mail:
0577292540 - pmsegreteria@comune.siena.it
Gli Istruttori di Polizia Locale predispongono il rilascio degli atti richiesti e gestiscono gli appuntamenti del Comandante
Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Comando Polizia Locale
Telefono
05772922
Email
copm@comune.siena.it
dirpm@comune.siena.it
PEC
comune.siena@postacert.toscana.it
Pagina aggiornata il 03/04/2024