L'ufficio oggetti rinvenuti riceve, registra, custodisce e gestisce gli oggetti ritrovati nel territorio comunale
L'elenco degli oggetti ritrovati è pubblicato mensilmente nell'Albo Pretorio online del Comune di Siena
Copertura geografica
Su tutto il territorio comunale
Come fare
L'ufficio oggetti rinvenuti è aperto al pubblico nei seguenti orari:
lunedì e venerdì 10.00 - 12.30
martedì e giovedì 15.00 - 17.00
Cosa serve
Presentarsi all'ufficio negli orari di apertura al pubblico
Contattare l'ufficio telefonicamente o tramite e-mail:
0577292588 - pm.oggettismarriti@comune.siena.it
Cosa si ottiene
Gli Istruttori di Polizia Locale prendono in consegna e restituiscono al proprietario gli oggetti rinvenuti
Tempi e scadenze
Ai sensi della normativa di Legge
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.