Servizio Stazione Unica Appaltante, Gare e Contratti

• Servizio attivo
Servizio dell'Amministrazione comunale che espleta i procedimenti finalizzati all'acquisto di beni, all'erogazione di servizi ed alla realizzazione di lavori per l'Ente
Categoria del servizio

A chi è rivolto

Ai cittadini che desiderano conoscere le procedure d'appalto bandite dal Comune, agli operatori economici che vogliono accedere alla documentazione delle gare, ai professionisti che operano nel settore dei lavori pubblici.

I bandi di gara del Comune di Siena si svolgono in modalità esclusivamente online, tramite la Piattaforma di Approvvigionamento Digitale denominata START (Sistema Telematico Acquisti Regione Toscana), fornito dalla Regione Toscana.

Per visitare la pagina della piattaforma START fare click su questo link: https://start.toscana.it/homepage/.

Per consultare bandi e documenti di gare già pubblicate, in ottemperanza a quanto stabilito dalla L. 241/90 e ss.mm.ii., si rimanda alla sezione Amministrazione Trasparente di questo sito, a questo LINK.

Tutta l'area comunale

Come fare

Per richieste di chiarimento o di informazioni sulle procedure di gara, inviare una mail all'indirizzo contratti@comune.siena.it

Per richieste generiche, non è richiesto alcun documento.

Informazioni sulle procedure di gara attive e concluse

Le richieste di chiarimento vengono evase tempestivamente

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Prenota appuntamento

Condizioni di servizio

Responsabile EQ Servizio Stazione Unica Appaltante Gare e Contratti

Servizio Stazione Unica Appaltante Gare e Contratti

Ufficio che si occupa di gare, appalti pubblici e contratti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 29/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?