Servizi on-line dello Sportello Unico Edilizia

Accesso servizi online pratiche edilizie

A tutti i cittadini

• Pratiche edilizie: ricerca libera

Aprendo questo collegamento, è possibile accedere alla libera consultazione delle pratiche edilizie ricercando le stesse attraverso vari criteri, sia analitici (applicando vari tipi di filtri, anche multipli), sia localizzativi (ovvero attraverso la mappa, in quanto la maggior parte di queste sono state posizionate sul territorio).

• Accesso agli Atti per le Pratiche Edilizie

In questa pagina vengono illustrate alcune indicazioni utili alla presentazione delle richieste per l'Accesso agli Atti per le Pratiche Edilizie, che è possibile inoltrare solo ed esclusivamente accedendo allo specifico servizio online.

• Pratiche edilizie: accesso al portale per la presentazione e la gestione

Nel Comune di Siena, la presentazione delle pratiche edilizie, avviene unicamente on-line, attraverso l'utilizzo dell'apposito portale che consente l'invio mediante un processo guidato.
    L'accreditamento al sistema, permette inoltre di accedere alla sezione riservata delle stesse, sia per la visualizzazione dello stato di iter procedurale che per le eventuali integrazioni che si rendano necessarie per consentire l'istruttoria delle pratiche.

• Accesso a VBG per gli utenti interni

Tutto il Comune

Cliccare sul link

Accesso ai servizi

Accesso ai servizi online

immediato

Puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Prenota appuntamento

Condizioni di servizio

Contatti

Responsabile EQ Servizio Sportello Unico Edilizia (SUE). Abusi, condoni, vigilanza e agibilità

Ufficio responsabile

Servizio Sportello Unico - Edilizia (SUE) - Abusi - Condoni e Vigilanza Edilizia - Agibilità

L'Ufficio Sportello Unico - Edilizia (SUE) - Abusi - Condoni e Vigilanza Edilizia - Agibilità cura tutti i rapporti fra il privato e l’Amministrazione relativamente agli interventi edilizia privata e Vigilanza edilizia.

Argomenti:

Pagina aggiornata il 17/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?