Graduatoria Provvisoria Bando Mobilità alloggi Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) - Anno 2024
-
Servizio attivo
A chi è rivolto
Dal giorno 19 novembre 2024, all'Albo Pretorio on-line del Comune di Siena, è in pubblicazione in allegato alla determinazione dirigenziale n. 2534 del 19/11/2024, la graduatoria provvisoria per la mobilità ordinaria degli assegnatari definitivi di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, scaturita dall’istruttoria delle domande di partecipazione all'Avviso pubblico del 22 Febbraio 2022, presentate dal 30/10/2023 al 30/08/2024.
La graduatoria provvisoria è consultabile anche in calce alla presente pagina.
Si comunica che a tutela del diritto alla Privacy, ai sensi del GDPR n. 679/2016, il codice identificativo abbinato a ciascuna domanda al momento della presentazione della stessa, viene riportato nella graduatoria al posto dell'identificativo anagrafico.
Copertura geografica
Il Servizio è rivolto agli assegnatari di alloggi ERP del Comune di Siena che hanno presentato domanda di partecipazione al Bando.
Come fare
Avverso la Graduatoria Provvisoria è possibile presentare ricorso entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione e quindi entro e non oltre il 18/12/2024, pena il suo mancato accoglimento.
Gli eventuali ricorsi potranno essere inoltrati in autonomia attraverso la piattaforma informatica presente sul sito internet del Comune di Siena, autenticandosi con SPID, al link https://siena.cloud.softech-engineering.it/UserLogin/LoginUser.aspx?ERP=S
ed utilizzando l’apposito tasto “Ricorso”, specificando i motivi per i quali si richiede l'ammissione in Graduatoria Definitiva o l'attribuzione di ulteriori punteggi.
E' possibile usufruire di assistenza gratuita per l'inserimento del ricorso, contattando:
-
Il Servizio Politiche Abitative del Comune di Siena, Casato di Sotto n. 23, ai numeri 0577 292443 – 292236 – 292369 – 534529 o scrivendo una mail a politicheabitative@comune.siena.it o stagista.politicheabitative@comune.siena.it, per prenotare un appuntamento;
-
Lo Sportello Famiglia del Comune di Siena, Casato di Sotto n. 23, al numero 0577 292353 o scrivendo una mail a sportellofamiglia@comune.siena.it per prenotare un appuntamento nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 – Martedì e Giovedì dalle ore 15,00 alle 17,00);
-
CARITAS DIOCESANA di Siena, al numero 0577 280643 (per prenotare un appuntamento nei giorni Lunedì e Martedì dalle 9.30 alle ore 12.00) – segreteria@caritas-siena.it;
-
ARCI di Siena al numero 0577 247510 (per prenotare un appuntamento nei giorni Lunedì dalle ore 14.30-16.30 e Venerdì dalle ore 9.30-12.00) - mail: sportellodiprossimita.arcisiena@gmail.com;
-
S.U.N.I.A di Siena, ai numeri 0577 254910 – 3920170282 (per prenotare un appuntamento nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle ore 14.30 alle 18.00 – Mercoledì e Venerdì dalle ore 14.30 alle 18,00) – mail: sunia.siena@sunia.it;
-
CORTE DEI MIRACOLI, al numero 3518554636 (per prenotare un appuntamento, su Siena nei giorni Mercoledì ore 10.00 – 13.00, Giovedì ore 14.00 - 17.00, Sabato ore 10.00 – 13.00; su Isola d'Arbia nei giorni Lunedì ore 17.00 - 20.00 e Giovedì 10-13), mail: sportellocorte@gmail.com
-
ARCICONFRATERNITA DI MISERICORDIA DI SIENA – al numero 0577 210260 (chiamare dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal Lunedì al Venerdì per prenotare un appuntamento), mail puntoascolto@misericordiadisiena.it
-
S.I.C.E.T. (Sindacato Inquilini Casa e Territorio) - ai numeri 348 3706055 - 0577 289206 per prenotare un appuntamento, mail siena@sicet.it
Qualora sia necessario allegare documentazione la stessa dovrà essere inviata, esclusivamente, alla casella di posta politicheabitative@comune.siena.it
Si specifica che il ricorso per essere considerato valido deve essere inoltrato attraverso la piattaforma informatica, il semplice invio della mail contenente la documentazione non può sanare la causa di esclusione.
In caso di problematiche inerenti la presentazione del ricorso è possibile contattare per motivi di assistenza il Servizio Politiche Abitative ai nn. Telefonici 0577/292443, 0577/292369, 0577/292236 o chiedere chiarimenti per mail, all’indirizzo politicheabitative@comune.siena.it
Cosa serve
Per maggiori informazioni su come ottenere ed attivare lo SPID è possibile consultare la pagina dell’Agenzia per l’Italia digitale https://www.spid.gov.it/cos-e-spid/come-attivare-spid/
oppure avvalersi dell’assistenza di:
Centro Facilitazione Digitale 1 - Pubblica Assistenza, Via G. Mazzini n. 95, Siena n. tel 0577 237252.
Centro Facilitazione Digitale 2 - AUSER, Via Bernardo Tolomei n. 7, Siena n. tel 342 3799121
Cosa si ottiene
Il Servizio è finalizzato a determinare una graduatoria tra gli assegnatari ERP, che intendono cambiare alloggio.
Tempi e scadenze
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.