Assegnazione in Locazione di Alloggi a Canone Concordato

• Servizio non attivo
In attesa della pubblicazione di un nuovo Bando
Il Servizio è relativo all'assegnazione in locazione, a canone concordato, di alloggi di proprietà comunale o di società cooperative con le quali l'Amministrazione ha in essere specifiche convenzioni.

A chi è rivolto

Il Servizio è rivolto a tutti coloro, residenti (o con un'attività lavorativa esclusiva o prevalente) nel Comune di Siena, che intendano stipulare un contratto di locazione a Canone Concordato, per un alloggio di proprietà comunale o di società cooperative con le quali l'Amministrazione ha in essere specifiche convenzioni.

E' al momento vigente la graduatoria Definitiva del Bando di concorso relativo all'assegnazione in locazione di alloggi a Canone Concordato - Anno 2022, approvata con determinazione dirigenziale n. 2816  del 04/11/2022, visionabile in calce alla presente pagina.

A tutela del diritto alla Privacy (visto il GDPR n. 679/2016), e' stato istituito un Codice Utente Univoco abbinato a ciascuna domanda al momento della presentazione della stessa. Di conseguenza nella graduatoria non sono inseriti i nominativi dei partecipanti, ma esclusivamente i codici di riferimento abbinati ad ogni singola domanda.

Copertura geografica

Cittadini residenti o con attività lavorativa nel Comune di Siena

Come fare

Al momento della pubblicazione del Bando, il richiedente dovrà presentare apposita domanda di partecipazione nei modi e nei tempi stabiliti dal Bando stesso.

I requisiti di partecipazione saranno descritti nell'Avviso Pubblico

Cosa si ottiene

Partecipando all'Avviso Pubblico, i richiedenti possono essere inseriti in una graduatoria per l'assegnazione di alloggi in locazione a canone concordato.

Come previsto dall'avviso pubblico

Condizioni di servizio

Servizio Politiche Abitative

Vedi orari
Orari note
L’ufficio riceve al pubblico esclusivamente su appuntamento.
Lunedì
Mercoledì
Venerdì
Martedì e Giovedì
09:00 - 13:00, 15:00 - 17:00,

Ufficio responsabile

Servizio Politiche Abitative

Assegnazione alloggi ERP (Edilizia Residenziale Pubblica)
Erogazione contributi a sostegno del canone di locazione
Contributo straordinario per la promozione del canone concordato 2024
Accordi Territoriali 2023

Graduatoria definitiva Bando canone concordato_2022

Argomenti:

Pagina aggiornata il 19/04/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?