Taverne d’Arbia, la giunta comunale approva il progetto di fattibilità delle tribune coperte

Durante la seduta di oggi, giovedì 13 giugno, su proposta dell’assessore Loré

13 giugno 2024

30 giugno 2024

LORE LORENZO

La giunta comunale, durante la riunione di questa mattina, giovedì 13 giugno, ha approvato la delibera relativa ai lavori di completamento dell’impianto sportivo di Taverne d’Arbia riguardanti la realizzazione di tribune. L’atto, che riguarda in particolare il progetto di fattibilità tecnica ed economica, è stato proposto dall’assessore all’edilizia sportiva del Comune di Siena Lorenzo Loré.

I lavori, per un totale di 200mila euro, porteranno al posizionamento di una delle due tribune previste tra i due campi esistenti, mentre l’altra sorgerà a confine con l’edificio della Pubblica Assistenza. Per avviare la progettazione dei lavori è stato individuato un apposito gruppo interno all’amministrazione comunale. “Con questo cantiere relativo alla realizzazione di due tribune coperte – sostiene l’assessore Loré – proseguiamo l’intervento per gli impianti di Taverne d’Arbia, anche a seguito delle segnalazioni della società sportiva Asta e dei cittadini, sostenendo e accelerando l’azione di recupero sociale e ambientale. Tali strutture hanno infatti grande rilevanza per il numero di utenti e l’attività socio-educativa, settore giovanile compreso”.

13/06/2024, 07:50