Piano strutturale, ancora aperto l’avviso pubblico per l’individuazione di un laureato iscritto all’Ordine

Dettagli della notizia

Domanda da trasmettere via pec entro il 10 luglio

Data:

05 luglio 2024

Data scadenza:

23 luglio 2024

Tempo di lettura:

1 min

palazzo pubblico
palazzo pubblico

Descrizione

Scade mercoledì 10 luglio l’avviso pubblico di indagine di mercato del Comune di Siena per l'individuazione di professionalità esterne all'ente per l'affidamento diretto dell'attività di supporto tecnico progettuale alla direzione Territorio per la redazione del Piano strutturale e delle varianti al Piano operativo del Comune di Siena (ai sensi dell'articolo 50, comma 1, lettera b del decreto legislativo 36 del 2023). L’incarico di collaborazione avrà una durata di due anni, con possibilità di rinnovo.

L'avviso è rivolto a soggetti in possesso di uno dei seguenti titoli: Laurea magistrale in architettura, Laurea magistrale in architettura e Ingegneria edile, Laurea magistrale pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale, Laurea magistrale in ingegneria edile/civile o titoli equipollenti in Italia o altro stato membro dell’Unione Europea. Occorre, inoltre, essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione e dell’iscrizione all’ordine professionale.

La domanda, completa della modulistica necessaria e disponibile sull’Albo Pretorio del Comune di Siena e sul sito istituzionale dell’ente (www.comune.siena.it), dovrà essere trasmessa via pec, entro il 10 luglio 2024, all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it.

Ultimo aggiornamento

05/07/2024, 09:05

cookies