Elezioni europee, sul portale del Comune di Siena i dati in tempo reale

Si vota domani, sabato 8 giugno e domenica 9 giugno

07 giugno 2024

30 giugno 2024

elezionieuropee2024

I dati relativi all’affluenza e ai voti delle liste nel territorio comunale per le elezioni europee saranno disponibili sul portale del Comune di Siena. Attraverso la home page del sito dell’amministrazione sarà infatti possibile conoscere l’andamento, in tempo reale, del voto per il Parlamento europeo nelle cinquanta sezioni del Comune di Siena, con specifiche pagine relative alle affluenze, sezioni scrutinate, liste e candidati. Nel territorio comunale gli aventi diritto al voto sono 42.492, di cui 19.761 maschi e 22.731 femmine. Le elezioni europee si svolgono domani sabato 8 giugno, con apertura dei seggi dalle ore 15 fino alle ore 23 e, domenica 9 giugno, dalle ore 7 alle ore 23. Le operazioni di scrutinio cominceranno subito dopo la chiusura delle urne. Per qualsiasi informazione https://www.comune.siena.it/tutti-gli-argomenti/elezioni.

07/06/2024, 13:47