Il Sindaco di Siena, Nicoletta Fabio: “Congratulazioni al Cardinale Lojudice, sempre al fianco dei più deboli”

Il commento del primo cittadino senese all’elezione di Sua Eminenza Augusto Paolo Lojudice a presidente della Conferenza Episcopale Toscana

03 settembre 2024

29 settembre 2024

FABIO NICOLETTA

Accolgo con grande soddisfazione la notizia dell’elezione a presidente della Conferenza Episcopale Toscana del Cardinale Augusto Paolo Lojudice, al quale esprimo le mie più sentite congratulazioni. Sua Eminenza, sempre al fianco dei più deboli e sempre attento alle esigenze dei territori di riferimento, saprà portare avanti nel migliore dei modi questo importantissimo incarico al vertice della gerarchia ecclesiastica toscana, un’elezione che dona lustro anche al nostro panorama cittadino. Auguri sinceri al Cardinale Lojudice per questo nuovo e prestigioso capitolo della sua vita”. Con queste parole il Sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, commenta l’elezione del Cardinale Augusto Paolo Lojudice a presidente della Conferenza Episcopale Toscana.

03/09/2024, 10:16