Rilascio carte di indentità elettroniche, sospensione del servizio il 27 e 29 novembre

Attività di manutenzione sui sistemi gestionali da parte del Ministero dell’Interno

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Lunedì 27 novembre e mercoledì 29 novembre non sarà possibile usufruire del rilascio delle carte di identità elettroniche presso gli uffici comunali di via di Salicotto 6 e di via Bernardo Tolomei 7. La sospensione del servizio si verificherà a causa di un’attività di manutenzione sui sistemi gestionali da parte del Ministero dell’Interno. L’intervento renderà indisponibili le funzioni di gestione, rinnovo e prima emissione delle carte di identità.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero unico 0577292200 oppure inviare una mail a certificazioni@comune.siena.it (via di Salicotto) o ufficiodecentrato@comune.siena.it (via Bernardo Tolomei).

Ufficio Stampa Comune di Siena

Ultimo aggiornamento

24/11/2023, 09:54