Gestione Progetti

Pagina a cura della Direzione Cultura Fundraising - Servizio Progetti Internazionali, Ricerca Finanziamenti per la raccolta e condivisione dei principali progetti gestiti.

Iuri Bruni - Francesco Cresti

Gruppo di Lavoro PNRR

ConVerSi - Connessioni Verdi Siena FESR / FSE+ 2021-27

Logo ConverSi
Progetto del Comune di Siena - presentato alla Regione Toscana il 31 marzo 2022 - da 10 milioni di euro sulle Connessioni Verdi di Siena nelle valli prospicenti le mura storiche cittadine, finanziato con le linee FESR / FSE+ 2021-27.

URBACT BiodiverCity

Logo BiodiverCity Siena

URBACT _ BiodiverCity

URBiNAT _ Siena

Logo URBiNATIl progetto URBiNAT, finanziato nell’ambito del programma di ricerca e innovazione dell’Unione europea Horizon 2020, propone la rigenerazione di spazi verdi attraverso un percorso condiviso tra pubblica amministrazione, associazioni e comitati e cittadini comuni.

#NextGenerationSiena

Progetto finanziato da ANCI sotto la linea “MediAree – Next Generation City”.

Siena Next

Il Comune di Siena, nell’ambito del proprio impegno di programmazione strategica, organizza nella giornata del 16 giugno 2023 l’evento “SienaNext”.

URBACT _ C-Change

Il Comune di Siena ha vinto un bando ANCI per trasferire la pratica URBACT di Mantova, relativa alla promozione della sostenibilità ambientale tramite la cultura, nella nostra città.

Il Medioevo in Toscana: la via Francigena

Pagina dedicata al progetto Il Medioevo in Toscana: la via Francigena sostenuto dalla Regione Toscana, con l'azione 6.7.1 del PO

MoSAICo Siena

Logo Mosaico Siena“MoSAICo-Siena” (Mobilità Sostenibile nell’Area Integrata dei Comuni di Siena) è un progetto finanziato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare (MATTM) che prevede un programma di interventi, azioni e attività per l'ottimizzazione dei flussi di traffico casa-scuola e casa- lavoro.

Rete Civica Wireless

RETE DIAN@