Sei Toscana, Festa della Repubblica, le variazioni ai servizi nei comuni della provincia di Siena

Resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche

Data di pubblicazione:
Tipologia della notizia

Corpo

Sei Toscana informa i cittadini residenti nei comuni della provincia di Siena dove è attiva la raccolta domiciliare (Abbadia San Salvatore, Asciano, Casole d’Elsa, Chianciano Terme, Chiusi, Colle Val d’Elsa, Montalcino, Montepulciano, Monticiano, Pienza, Poggibonsi, Rapolano Terme, San Gimignano, Siena, Sinalunga, Sovicille, Torrita di Siena e Trequanda) che venerdì 2 giugno tutti i servizi porta a porta saranno svolti regolarmente (cliccando sul nome del comune è possibile visualizzare tutte le relative info direttamente sul portale www.seitoscana.it).

Sei Toscana ricorda che venerdì 2 giugno resteranno chiusi al pubblico tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche del territorio e anche il numero verde non sarà attivo.

Confidando nella collaborazione dei cittadini, Sei Toscana raccomanda sempre il rispetto degli orari e dei giorni di conferimento previsti dai vari regolamenti comunali.

Ufficio Stampa Sei Toscana

31/05/2023, 11:48