Stage e Tirocini Extracurriculari presso l'Ente

Stage/tirocinio extracurriculare, finalizzato ad agevolare le scelte professionali dei giovani tramite un periodo di formazione in un ambiente produttivo e quindi con la conoscenza diretta del mondo del lavoro. Questo tipo di stage/tirocinio è disciplinato dalle Regioni e dalle Province autonome: a livello nazionale sono comunque definiti degli standard minimi comuni, riferiti ad esempio agli elementi qualificanti del tirocinio, alle modalità con cui il tirocinante presta la sua attività, all'indennità minima. Tali standard sono contenuti nelle "Linee guida in materia di tirocini".

Avviso pubblico per la selezione di un candidato neolaureato in scienze e tecnologie geologiche per la realizzazione di un tirocinio formativo retribuito presso il Comune di Siena Direzione Urbanistica.

Tirocinio extracurriculare presso la Direzione Urbanistica riservato ai neolaureati in scienze e tecnologie geologiche - Scadenza 08/06/2022

09/12/2021, 15:11