Corsi: “Via Mentana è una delle priorità”

L’assessore ai lavori pubblici ha risposto a un’interrogazione di Staderini (Sena Civitas)

Data di pubblicazione:
Tipologia della notizia

Corpo

Il rifacimento del manto stradale in via Mentana è stato l’oggetto di una interrogazione in consiglio comunale di oggi, martedì 28 marzo. E’ stato il consigliere comunale Pietro Staderini (Sena Civitas) a presentarla, ha risposto l’assessore ai lavori pubblici Andrea Corsi.

Via Mentana - ha detto Corsi – ha bisogno di manutenzione e asfaltatura, è stato già realizzata la fase progettuale. Il progetto dovrà essere inserito nel piano triennale dei lavori pubblici, con un investimento di 280mila euro, mentre il quadro economico complessivo sarà di 410mila euro. Al momento non ci sono le risorse per questo intervento che ha una priorità maggiore rispetto a tanti altri e che dovrà essere prontamente inserito nel prossimo piano dei lavori pubblici appena avremo le risorse”.

Il consigliere Pietro Staderini (Sena Civitas) si è dichiarato soddisfatto della risposta: “Prendo atto della situazione, segnalo che è da tempo che via Mentana ha questa situazione, forse è anche il caso di togliere il cartello di ‘attenzione ai dossi’ che è presente da molto tempo”.

Ufficio Stampa Comune di Siena

28/03/2023, 13:06