Benvenuti nella sezione dedicata allo sport del portale web del Comune di Siena!

Nelle sezioni sotto elencate abbiamo raccolto informazioni pratiche e immediate per iniziare a praticare il vostro sport preferito.

Se avete ancora qualche incertezza, sceglietene uno nella parte intitolata "Voglio fare ..." e cominciate subito!

Nella sezione "Sapere & Navigare" abbiamo invece raccolto indicazioni di immediata utilità riguardo alle tariffe in vigore negli impianti sportivi comunali, ai principali organi d'informazione. C'è anche un elenco di collegamenti a siti specializzati interessanti.

Sport e salute

Prima di iniziare qualsiasi pratica sportiva è bene sottoporsi ad una visita medica. L'attività sportiva organizzata dagli enti di promozione e dalle federazioni è divisa in attività I) ludico-motoria, II) non agonistica e III) agonistica.

Voglio Fare...

In questa sezione vi proponiamo, in rigoroso ordine alfabetico, suggerimenti e indirizzi per praticare la vostra attività sportiva preferita.

Gli Impianti sportivi

26/10/2023, 11:51