Corpo
Il sipario si apre sulla campagna abbonamenti della Stagione Teatrale “IlluminarSI”. Tante le possibilità di scegliere la formula più adatta alle proprie esigenze grazie alle numerose offerte proposte e alle linee tematiche individuate tra gli spettacoli dal direttore artistico Alessandro Benvenuti.
“IlluminarSI” vedrà arrivare a Siena le migliori compagnie teatrali nazionali e internazionali, in un percorso che verrà inaugurato il 2, 3 e 4 novembre da Virginia Raffaele con lo spassoso spettacolo “Samusà”. Da allora, fino al 20 aprile ci sarà una luminosa carrellata di linguaggi artistici diversi: dalla danza al circo, dalla musica al balletto, dalla realtà virtuale alla comicità napoletana, dalle recite corali ai monologhi.
Ogni abbonato riceverà un codice cui corrisponderà la piantumazione di un albero grazie alla partnership con Treedom. Ognuno ne diventerà custode e rimarrà aggiornato sul progetto di cui fa parte, attraverso le storie del Diario dell’Albero. Un occhio all’arte e uno al benessere del nostro pianeta: è questo l’obiettivo del progetto “(im)patti chiari” lanciato dai Teatri di Siena per agire sul tema della sostenibilità degli eventi culturali.
È il momento di scoprire l’abbonamento perfetto: tutti pronti per IlluminarSI?