Dal giorno 23/09/2022 è in pubblicazione la graduatoria provvisoria scaturita dalle domande pervenute relativamente al Bando di concorso per l'assegnazione di alloggi in locazione a Canone Concordato.

La graduatoria provvisoria è consultabile in calce alla presente pagina

Si comunica che a tutela del diritto alla Privacy (giusto GDPR n. 679/2016), e' stato istituito un codice univoco coincidente col codice domanda riportato nella ricevuta di presentazione dell'istanza rilasciato ai richiedenti. Di conseguenza nella graduatoria non sono inseriti i nominativi dei partecipanti, ma esclusivamente i codici di riferimento abbinati ad ogni singola domanda

Per i richiedenti che lo ritengano opportuno è possibile presentare ricorso attraverso la piattaforma informatica accessibile sul sito del Comune di Siena all'indirizzo

tramite autenticazione SPID.

Il ricorso potrà essere presentato entrando nella propria domanda e cliccando sul pulsante “ricorso” che resta attivo dal 23 settembre al 24 ottobre.

Il termine ultimo per la presentazione dei ricorsi di cui sopra è pertanto fissato per il giorno 24 ottobre 2022.

Per ogni ulteriore informazione e per eventuale assistenza contattare: il Servizio Politiche Abitative - Via Casato di Sotto, 23 - Siena - tel. 0577/292443 – 0577/292236 – 0577/292435.

05/10/2022, 10:44