In questa pagina puoi trovare i moduli, le autorizzazioni e le circolari dei nidi e delle scuole dell'infanzia comunali.

Circolare dirigente

Patto educativo di intesa e corresponsabilità finalizzato al contenimento del rischio da Covid-19 a.e 2022/2023

Autorizzazione uscite didattiche nidi d'infanzia

Autorizzazione uscite didattiche scuole dell'infanzia

Modello ritiro/rinuncia al servizio nido e scuola dell'infanzia Comunale

Richiesta generica - esonero -ricalcolo quota - adeguamento ISEE

Modulistica - riduzione per più figli che fruiscono del servizio mensa

Domanda per individuare il Referente/pagante per il Servizio Mensa per tutto il ciclo scolastico

La domanda  ci consentirà l'individuazione di un unico “referente/pagante” per il minore per poter inviare il nuovo avviso di pagamento PagoPA per i pasti consumati a mensa.

I genitori dovranno trasmettere apposita domanda - compilabile da lunedì 20 giugno entro e non oltre la data del 31/08/2022.

La richiesta sarà considerata valida per tutto il ciclo scolastico. A coloro che non presenteranno la domanda sarà assegnato d'ufficio un “referente/pagante” al quale faranno capo le ricevute, le detrazioni e le eventuali morosità.

Domanda di ammissione scuole Comunali a.s 2022/2023

19/09/2022, 11:57