dove sono i locali

L’Amministrazione comunale mette a disposizione le sale dell'Ex Centro Civico “La Meridiana”, ubicato in via P. Nenni n. 8/A a San Miniato, in uso temporaneo a Enti, Associazioni e cittadini, con le modalità di seguito previste e dietro il pagamento di una tariffa.

Le sale per le quali è possibile ottenere l’utilizzo temporaneo sono:

  • Sala 1 - piano terreno mq. 116
  • Sala 4 – piano 1S mq. 72
  • Sala 6 – piano 1S mq. 20
  • Sala 7 – piano 1S mq. 35

L’utilizzo temporaneo degli spazi dovrà essere compatibile con la destinazione d’uso delle stesse, le sale comunque possono essere concesse compatibilmente con le disponibilità del calendario.

Contatti e informazioni

Si richiedono presso il SERVIZIO PATRIMONIO  - Casato di Sotto, 23  -III° Piano - 53100 - SIENA               

CONTATTI:

Sig. Serena Agati 0577292339 mail serena.agati@comune.siena.it servizio.patrimonio@comune.siena.it

RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

Modalità di richiesta

Le richieste di utilizzo delle sale devono essere redatte utilizzando l'apposita modulistica e devono essere inviate al Comune via e-mail (servizio.patrimonio@comune.siena.it),

La richiesta dovrà essere presentata almeno 15 giorni prima dell’utilizzo della sala.

Notizie utili: 

E’ facoltà del competente Servizio revocare o sospendere l’utilizzo della sala anche se già autorizzato nel caso in cui:
-     il beneficiario non provveda al rispetto delle norme riportate nella richiesta per l’uso delle sale;
-     i locali stessi vengano usati per scopi diversi da quelli per i quali è stato concesso l’utilizzo;
-     il beneficiario non provveda al pagamento nei termini e con le modalità indicate sul modulo di richiesta;
-     particolari ragioni di pubblico interesse lo richiedano, secondo valutazioni dell’Amministrazione.

Di seguito si riporta la modulistica per effettuare la richiesta:

Ultimo aggiornamento

26/01/2022, 11:47