Variante semplificata al Piano Operativo relativa all’area individuata come “Art. 139 bis – ID05.05 – Parco Scientifico Tecnologico”, ai sensi degli Artt. 30e 32 della L.R.T. 65/2014

Variante al Piano Operativo - Adozione

Cittadini, Professionisti, Imprese

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 15 del 27 marzo 2024 è stata adottata la variante semplificata al Piano Operativo in oggetto.

L’avviso di adozione della variante urbanistica è pubblicato sul B.U.R.T. dal 08.05.2024.

La deliberazione con i relativi allegati rimarranno depositati per 30 (trenta) giorni consecutivi presso la Segreteria Generale, in Piazza del Campo n. 1, e presso gli Uffici della Direzione Territorio, in Via di Città n. 81, dalla data di pubblicazione sul B.U.R.T..

Chiunque può prenderne visione, nell'orario di apertura al pubblico, presentando le osservazioni che ritenga opportune al Comune di Siena nei trenta giorni successivi alla pubblicazione e quindi non oltre al giorno 07.06.2024.

Le osservazioni dovranno essere redatte in carta semplice e fatte pervenire, a mano o tramite servizio postale, al protocollo generale del Comune, oppure mediante PEC al seguente indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it.

Area su cui insiste la GSK e zone limitrofe

Consultare la documentazione qui presente

Visualizzatore di file con estensione PDF

Cosa si ottiene

La consultazione e lo scarico dei documenti costituenti l'adozione della variante

Immediato

Condizioni di servizio

Dirigente Territorio

Direzione Territorio

La Direzione si occupa di Pianificazione Urbanistica e di redazione di Piani di varia natura (Piano Strutturale, Operativo, PUMS, ecc.), gestione di Pratiche Edilizie e di abusi, progettazione OO.PP., gestione aree PEEP e PIP e gestione tecnica TULPS

variante GSK - Adozione

Documenti costituenti l'adozione della variante GSK

Argomenti:

Pagina aggiornata il 06/05/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?