L’istanza di contributo deve essere presentata, a pena di esclusione:
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esclusivamente con invio per posta certificata alla pec comune.siena@postacert.toscana.it; nell’oggetto del messaggio PEC deve essere indicato “RICHIESTA CONTRIBUTO ALLUVIONE 17 OTTOBRE 2024 – IMPRESE”;
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sottoscritta digitalmente dal titolare e/o legale rappresentante dell’impresa, oppure dal procuratore, utilizzando esclusivamente il “MOD. A Domanda CONTRIBUTO ALLUVIONE 17 OTTOBRE 2024 - IMPRESE - nel quale il richiedente dichiara il possesso dei requisiti di cui al presente bando e se per procura anche il “MOD. B Procura Speciale CONTRIBUTO ALLUVIONE 17 OTTOBRE 2024 - IMPRESE”.
2.Avviso e moduli sono scaricabili dal link della pagina web del Comune di Siena https://www.comune.siena.it/documento-pubblico/bando-favore-delle-imprese-del-alluvioni-del-17-ottobre-2024 . Dopo la compilazione dovranno essere trasformati in formato pdf e firmati digitalmente; oppure firmati in modalità cartacea e, in quest’ultima ipotesi dovrà essere allegata copia del documento d’identità del firmatario.
Costituisce inammissibilità della domanda di partecipazione la mancata apposizione della firma. E’ esclusa qualsiasi altra modalità di invio, pena l’inammissibilità della domanda.
Le domande di partecipazione dovranno essere presentate per via telematica al Comune di Siena a partire dal giorno 6/12/2024 sino al giorno 17/12/2024