Riaperto il bando per le attività estive dedicate ai bambini delle scuole dell’infanzia

Disponibilità di alcuni posti presso la scuola Agnoletti e presso la scuola Meoni, scadenza giovedì 13 giugno

11 giugno 2024

30 giugno 2024

Tipo di notizia
scuola

Vista la disponibilità di alcuni posti nelle strutture comunali Agnoletti e Meoni, il Comune di Siena ha deciso di riaprire il bando per le attività ludico-ricreative del mese di luglio riservate ai bambini dai tre ai sei anni che frequentano le scuole dell’infanzia della città (comunali e statali).

Le iniziative, in programma dal 4 al 31 luglio, si svolgeranno con orario 8 -13:30 dal lunedì al venerdì e prevedono anche il servizio di colazione e mensa (senza trasporto) per un costo complessivo di 180 euro (indipendentemente dai giorni di effettiva frequenza) da pagare al momento dell’iscrizione.

Attualmente sono disponibili venti posti presso la scuola Agnoletti e diciotto posti presso la scuola Meoni. Le domande saranno accettate fino a esaurimento dei posti; nel caso ci fossero richieste superiori alla disponibilità, il posto sarà assegnato in ordine di arrivo. La documentazione necessaria è reperibile sul sito del Comune di Siena al seguente percorso: Home - Tutti gli argomenti - Istruzione - Estate 0-6 Luglio 2024. La richiesta dovrà essere inviata entro e non oltre giovedì 13 giugno 2024, via pec all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it o consegnata in forma cartacea all’ufficio Protocollo di Palazzo Comunale (aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12:30 e il giovedì anche dalle 15 alle 16:30). Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0577/292359 tutti i giorni dalle 9 alle 13.

11/06/2024, 11:13