“Voli Pindarici” in città e nei quartieri tra spettacoli itineranti, circo e trampolieri

Obiettivo Famiglia, un cartellone di eventi dedicati al Natale. Domani in Piazza arriva il “Trio Trioche”

Data di pubblicazione:
Tipologia della notizia
Comunicati stampa

Corpo

Torna il teatro di strada dei “Voli Pindarici” in città e nei quartieri in una veste tutta natalizia. A partire da domani, sabato 10 dicembre, fino al 6 gennaio 2023, musica, danza acrobatica, street band e spettacoli di fuoco per grandi e piccini in occasione delle feste di Natale 2022, promosse dal progetto “Obiettivo Famiglia” del Comune di Siena in collaborazione con i Teatri di Siena e con Vernice Progetti Culturali

 

Sotto la direzione artistica di Samuel Osman – Compagnia La Barraca tanti appuntamenti itineranti dedicati alla famiglia. Domani pomeriggio, sabato 10 dicembre, in Piazza del Campo, a partire dalle 19, spettacolo di musica, clown e cabaret con il “Trio Trioche”.

 

Domenica 11 dicembre, dalle 17 alle 19, a San Miniato, “Foco sapiens”, trampolieri e spettacoli di fuoco e arti varie, produzione Compagnia La Barraca.

 

Sabato 17 dicembre, dalle 17 alle 19, sempre a San Miniato “Street band” (spettacolo itinerante) e “Elements”, spettacolo di fuoco e arti varie, produzione Compagnia La Barraca.

 

Si torna in centro storico domenica 18 dicembre a partire dalle 19 con “Di-vinum” spattacolo di teatro e danza acrobatica, produzione Arca Azzurra.

 

La rassegna si chiude a Isola d’Arbia il 6 gennaio 2023, a partire dalle 17, “Acrobatica Aerea Stria”, spettacolo di circus e danza aerea, produzione Antitesi Teatro Circo, dalle 17 alle 19 “Street Band”, archi e spettacolo itinerante, “Parata Trampolieri” e infine lo spettacolo “Palo Cinese” tra performing aerea e arti circensi.

Ultimo aggiornamento

09/12/2022, 09:36