Dal giorno 6 ottobre 2022, c/o l'Albo Pretorio on line del Comune di Siena, è in pubblicazione la graduatoria provvisoria scaturita dalle domande pervenute relativamente al Bando di concorso per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2022.

La graduatoria provvisoria sarà consultabile anche in calce alla presente pagina sia in ordine di posizione che in ordine di codice.

Si comunica che a tutela del diritto alla Privacy (GDPR n. 679/2016), e' stato istituito un codice univoco coincidente col codice domanda riportato nella ricevuta di presentazione dell'istanza rilasciato ai richiedenti. Di conseguenza nella graduatoria non verranno inseriti i nominativi dei partecipanti, ma esclusivamente i codici di riferimento abbinati ad ogni singola domanda

Eventuali ricorsi potranno essere inoltrati attraverso la piattaforma informatica presente sul sito internet del Comune di Siena, autenticandosi con SPID, al link https://siena.cloud.softech-engineering.it/UserLogin/LoginUser.aspx?ERP=S ed utilizzando l’apposito tasto “Ricorso”, specificando i motivi per i quali si richiede l'ammissione in Graduatoria Definitiva.

Qualora sia necessario allegare documentazione per comprovare la sussistenza dei requisiti di partecipazione, la stessa può essere inviata alla casella di posta politicheabitative@comune.siena.it .

Si specifica che il ricorso per essere considerato valido deve essere inoltrato attraverso la piattaforma informatica, il semplice invio della mail contenente la documentazione non può sanare la causa di esclusione.

In caso di problematiche inerenti la presentazione del ricorso è possibile contattare per motivi di assistenza il Servizio Politiche Abitative ai nn. Telefonici 0577/292369 – 292277 – 292435 o chiedere chiarimenti per mail, all’indirizzo politicheabitative@comune.siena.it

Eventuali richiedenti ammessi con “riserva”, in quanto in possesso di un contratto di locazione non redatto ai sensi della normativa vigente e dell'Accordo territoriale 2019, per poter accedere al contributo, dovranno regolarizzare la loro tipologia di contratto, entro il 31 dicembre 2022.

Per ogni ulteriore informazione: Servizio Politiche Abitative - Via Casato di Sotto, 23 - Siena - tel. 0577/292369 - 292277 - 292435;

06/10/2022, 09:54