Siena, Bergamo e Brescia unite dalle Mille Miglia a sostegno della campagna #InsiemepergliSDG

Ospiti del sindaco di Siena Luigi De Mossi il sindaco di Bergamo Giorgio Gori e il sindaco di Brescia Emilio Dal Bono

Data di pubblicazione:
Tipologia della notizia

Corpo

In occasione del passaggio delle Mille Miglia da Siena, nella giornata di oggi, venerdì 17 giugno 2022, l’incontro tra il sindaco di Siena Luigi De Mossi, il sindaco di Bergamo Giorgio Gori e il sindaco di Brescia Emilio Del Bono.

Tre comuni uniti dalla passione per la storica corsa, giunta all’edizione numero 40, e anche dalle buone pratiche amministrative “sostenibili”. Insieme a Siena infatti, Brescia e Bergamo, saranno gli altri due comuni protagonisti della campagna del Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale #InsiemepergliSDG, in questi giorno a Siena per la prima tappa del 2022.

Il sindaco di Siena ha portato gli altri due sindaci ospiti del Comune in visita al Museo Civico e al cantiere del Buongoverno.

Staff Portavoce

17/06/2022, 13:33