Avviso di consultazione preliminare di mercato relativo a Musei e Teatri comunali

Scadenza invio questionari: ore 12,00 del 16.09.2024
Scadenza richieste di chiarimenti: ore 12,00 del 10.09.2024.
Invio via PEC all’indirizzo comune.siena@postacert.toscana.it, riportando nell’oggetto “Consultazione preliminare mercato Musei e Teatri”.

Affidamento dei servizi di accoglienza per il pubblico del Museo civico, della Torre del Mangia e dei servizi generali per attività di spettacolo presso il Teatro dei Rinnovati ed il Teatro dei Rozzi, nonchè delle gestioni della biglietteria e commerciali nel territorio del comune di Siena.

Ufficio responsabile del documento

Servizio Politiche Culturali

Informazioni generali sul servizio politiche culturali

Formato Documento

Licenza di distribuzione

licenza aperta

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?