Spento
In evidenza homepage
Spento

Consiglio straordinario #InsiemepergliSDG: “Migliorare la sostenibilità di Siena”

Attivarsi per migliorare la sostenibilità della nostra città”. E’ uno dei contenuti principali contenuti nella mozione presentata dai Capigruppo durante il consiglio comunale straordinario #InsiemepergliSDG, che si è tenuto questa mattina, mercoledì 15 giugno, presso la Sala Italo Calvino del Santa Maria della Scala a Siena.

“In Toscana come in Italia vengono premiati progetti civici e l’unità del centrodestra: no alle divisioni e alle lotte intestine”

I dati che si registrano a livello nazionale, così come nelle maggiori partite toscane, confermano una verità che a Siena già conoscevamo”. Questo il commento del sindaco di Siena Luigi De Mossi alle luce dei risultati delle ultime elezioni amministrative in Toscana.